POLITICA DELLA QUALITA':
La ROMANIN PETROLI è da sempre convinta
che per poter essere competitivi nella realizzazione e fornitura di un
sevizio, questi non può essere assolutamente improntato sulla precarietà
o sull’improvvisazione.
La corretta determinazione dei requisiti e
delle esigenze anche inespresse da parte del cliente, devono essere la
vera forza motrice in grado di alimentare tutte le attività e le
operazioni utili e necessarie a garantire sempre un elevato grado di
efficienza ed una ancor più elevata efficacia.
Proprio per tali motivi la
ROMANIN PETROLI si è dotata di una struttura estremamente agile e snella in
grado di operare con i criteri sopra espressi.
Sono state identificate le
opportune competenze ed assegnati i relativi ruoli in grado di operare sia in
piena autonomia ma, anche e soprattutto, in pieno spirito collaborativo.
A riprova di quanto fin qui
affermato, uno dei punti di forza consolidati della ROMANIN PETROLI è
sicuramente rappresentato dalla capacità di soddisfare le richieste dei
propri clienti, consolidati e/o potenziali, in tempi estremamente brevi.
È proprio in quest’ottica che
la ROMANIN PETROLI ha pensato bene di investire in tecnologie avanzate,
così come nella continua formazione del personale impegnato in attività ritenute
particolarmente critiche.
ROMANIN PETROLI ha inoltre
individuato nell’implementazione di un proprio sistema di gestione aziendale
conforme ai requisiti della norma internazionale UNI EN ISO 9001:2000, un
ulteriore spunto di ricerca del continuo miglioramento, che deve essere in grado
di identificare al proprio interno e perseguire con l’utilizzo delle risorse
necessarie.
Scarica Allegato:
Per leggere e stampare i file in
formato elettronico, bisogna disporre del lettore di documenti PDF, se non lo
avete lo potete scaricare gratuitamente utilizzando il seguente link:
|